Moto2 | Gp Misano: Schwantz, “Non dovrebbero mai più far correre Fenati” [Video]

Sky Tech, Fenati tira il freno di Manzi: la ricostruzione

Moto2 | Gp Misano: Schwantz, “Non dovrebbero mai più far correre Fenati” [Video]Moto2 | Gp Misano: Schwantz, “Non dovrebbero mai più far correre Fenati” [Video]

Moto2 Gp Misano Sky Tech, Fenati tira il freno di Manzi – Ieri a Misano è accaduto uno dei gesti più “brutti” e antisportivi che un pilota possa fare. Romano Fenati dopo una battaglia senza esclusione di colpi con Stefano Manzi, ha tirato la leva del freno al collega ad una velocità di 217 km/h, un gesto folle che ha prima portato alla bandiera nera, poi alla squalifica per due gare e successivamente al licenziamento da parte dell’attuale Team quello dei Cecchini, lo Snipers Team.

Condanne per il folle gesto sono arrivate da tutte la parti, i più duri e senza peli sulla lingua sono stati quelli di Cal Crutchlow e Kevin Schwantz, che hanno detto senza dubbi che il pilota ascolano non dovrebbe più correre.

“Penso che non dovrebbe più correre. Una volta tornato nel box, la squadra avrebbe dovuto dargli un calcio – ha detto Crutchlow nella conferenza stampa ufficiale dopo gara – Non puoi fare una cosa del genere ad un altro pilota. già rischiamo la vita così, senza che qualche altro pilota si metta a tirarti i freni!”.

“Non dovrebbero mai più far correre Fenati dopo un gesto del genere” – ha detto anche la leggenda Kevn Schwantz.

Sopra nel video potete vedere allo Sky Tech la ricostruzione del folle gesto.

Moto2 | Gp Misano: Schwantz, “Non dovrebbero mai più far correre Fenati” [Video]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati