MotoGP | Gp Misano: Tardozzi (Ducati), “Clausola Lorenzo? Un euro a testa dai follower” [VIDEO]

Il team Principal della Ducati scherza sulla possibilità di pagare qualche penale alla Honda per tenere il maiorchino in Ducati

MotoGP | Gp Misano: Tardozzi (Ducati), “Clausola Lorenzo? Un euro a testa dai follower” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Tardozzi (Ducati), “Clausola Lorenzo? Un euro a testa dai follower” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino – Dopo la pole di Jorge Lorenzo al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2018, sapere che il maiorchino a fine stagione lascerà la Ducati rende tutto più ‘doloroso’.

Da qui l’idea di molti, secondo la quale, la casa di Borgo Panigale dovrebbe pagare la clausola rescissoria alla Honda per potersi tenere il #99.

L’ipotesi è poi stata girata da Sandro Donato Grosso di Sky Sport a Davide Tardozzi, team Principal di Ducati, che scherzando racconta: “Oggi Marco Ventura, il capo meccanico di Jorge, gli ha chiesto se avesse una clausola con Honda aggiungendo che avendo un milione e mezzo di follower potesse raccogliere un euro a testa. Questo però fa capire il clima che c’è nel box, lui sta bene con noi e i ragazzi con lui.”

Chiedendo a Cristian Gabarrini, l’ingegnere di Lorenzo, se questo potesse creare qualche problema ha aggiunto: “In honda sono bravissimi a risolvere i problemi quindi magari un altro pilota lo trovano”.


MotoGP | Gp Misano: Tardozzi (Ducati), “Clausola Lorenzo? Un euro a testa dai follower” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    ueueue

    9 settembre 2018 at 11:34

    hahaha

    oh chiedete a ligera che sarà il primo a darvi un euro visto che ci credeva veramente

  2. Avatar

    ligera

    9 settembre 2018 at 22:41

    Mamma mia quanto ridi, il bello è che non hai neppure capito cosa ho scritto. E’ differente scrivere che se Lorenzo volesse davvere restare in Ducati, potrebbe stracciare il contratto e magari pagare una penale, dal dire che la Ducati dovrebbe pagare l’eventuale penale. Lorenzo, sino a prova contraria non ha firmato un contratto da schiavo che lo obbliga a gareggiare per la Honda, potrebbe benissimo decidere di rescindre e la cosa non è campata così in aria, visto che tra il serio e il faceto, gente più importante di me ha sollevato la questione, se poi vogliamo essere dei Babbaloni che si soffermano sulla battutona dei contatti in facebbok o cosa cavolo ne ha preso il posto per prendere la monetina da ognuno, se siamo personcine del genere dicevo, non c’è ragionamento che tenga, siamo solo dei Babbaloni, vero piagnina!!!!!

    Grande Dovizioso
    Grande Lorenzo
    Grande Ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati