MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”

Il centauro spagnolo della Honda ha preceduto Rossi e Iannone

MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”

MotoGP Gp San Marino Repsol Honda GaraDani Pedrosa ha corso a Misano una gara discreta gara, una delle migliori dell’ultimo periodo. Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team, che si ritirerà a fine stagione, è giunto sesto al traguardo, andando a precedere Valentino Rossi e Andrea Iannone. Certamente non è questo il suo target, ma al momento bisogna “accontentarsi”. A lui la parola.

“Il sesto posto di oggi è stato il miglior risultato per il fine settimana e quindi dobbiamo prendere gli aspetti positivi, ma ovviamente non è sufficiente perché siamo ancora lontani da dove vogliamo essere – ha detto Dani Pedrosa – Ho cercato di restare vicino a Maverick e di avvicinarmi a Rins, ma non ci sono riuscito. Dobbiamo lavorare sul setup della nostra moto per avvicinarci al ritmo del gruppo di testa.”

MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non