MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Miller, “Sono contentissimo” [VIDEO]

Miglior risultato su pista asciutta per il pilota australiano che in occasione del Gp di San Marino scarterà dalla seconda casella

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Miller, “Sono contentissimo” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Miller, “Sono contentissimo” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino Ducati Pramac QualificheJack Miller nel turno di qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2018, si è aggiudicato il secondo tempo, fermando il cronometro sul 1:31916, a poco meno di tre decimi dalla pole.

Si tratta della seconda partenza in prima fila stagionale per il pilota australiano, dopo la pole in Argentina, e il miglior risultato in qualifica nella sua carriera su un tracciato completamente asciutto.

Queste le parole di Jack Miller: “Sono contentissimo. Non è stato un giro perfetto. Ho fatto un piccolo errore, poi ho spinto nel giro successivo ma le gomme erano calate. C’è una finestra piccola di utilizzo e quando sei fuori non vanno più. Spero di fare bene anche domani in gara, incrocio le dita. Per domani sarà importante la scelta delle gomme, soprattutto considerando la durate. Probabilmente userò la media, ma domani mattina continuerò a provare. Nelle FP4 ho girato con le morbide, ma dopo 0 giri erano finite, quindi dobbiamo vedere. Domani Jorge cercherà di spingere, noi cercheremo di gestire le gomme per non distruggerle, cercheremo di lavorare anche sull’elettronica.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati