MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Le Ducati sono forti ma non siamo lontani"

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]

MotoGP Gp San Marino Honda Repsol Qualifiche – E’ un Marc Marquez arrabbiato quello che ha parlato al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento della MotoGP 2018.

Il centauro della Honda, leader della classifica iridata, è stato infatti vittima di una caduta durante le qualifiche, che gli ha fatto perdere la concentrazione. Una volta tornato ai box ha preso la seconda moto, ma non è riuscito a migliorare il proprio best-lap. A lui la parola.

“Sono arrabbiato per la caduta, appena in piedi sono tornato di corsa ai box, ho preso la seconda moto ma non ero concentrato e non sono riuscito a migliorare. Domani non penserò solo a difendermi, penserò anche alla vittoria, perchè il passo è abbastanza buono, le Ducati sono forti ma non siamo lontani. Durante le FP4 avevo un passo abbastanza buono, l’obiettivo numero uno è finire la gara, vedremo di fare un piccolo step nel warm up.”


MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Marquez, “Arrabbiato per la caduta, ma penso alla vittoria” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati