MotoGP | GP Misano Day 1: Zarco, “Un peccato perdere la top dieci”

"Ho un buon feeling con la moto", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Day 1: Zarco, “Un peccato perdere la top dieci”MotoGP | GP Misano Day 1: Zarco, “Un peccato perdere la top dieci”

Undicesima posizione per Johann Zarco al termine della prima giornata valida per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il francese ha sfruttato la gomma nuova all’inizio delle FP2, non riuscendo a segnare un tempo abbastanza rapido da consentirgli di entrare all’interno dei dieci. L’obiettivo, quindi, sarà cercare di migliorare nel corso della giornata di oggi, così da centrare l’accesso diretto alla Q2.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Ho iniziato bene e sono contento per questo, anche se è un peccato perdere la top 10 oggi. Nel pomeriggio eravamo un pò spaventati dalla pioggia, quindi sono uscito subito con una nuova gomma. Ho fatto un buon tempo, ma non abbastanza per essere tra i primi 10. Incrocio le dita per avere condizioni asciutte domani, così da migliorare il mio tempo sul giro. Ad ogni modo, sono ottimista, dato che ho un buon feeling con la moto su questa pista”.

MotoGP | GP Misano Day 1: Zarco, “Un peccato perdere la top dieci”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati