MotoGP | Gp Misano: Gli highlights della prima giornata di libere [VIDEO]

A Misano è dominio Ducati con Dovizioso e Lorenzo, Marquez e Rossi entrano nei dieci solo nel secondo turno

MotoGP | Gp Misano: Gli highlights della prima giornata di libere [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Gli highlights della prima giornata di libere [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino highlights Day 1 – La prima giornata di libere si è chiusa nel segno delle Ducati e di Andrea Dovizioso.

Il forlivese ha chiuso al comando entrambe le sessioni di libere. Nel pomeriggio solo il compagno di squadra, Jorge Lorenzo è riuscito ad avvicinarsi, chiudendo secondo nella classifica combinata.

Terzo tempo per Cal Crutchlow, seguito dalla prima Yamaha, quella di Maverick Vinales, e dal leader del mondiale Marc Marquez, che aveva chiuso la FP1 fuori dai 10.

Sesto tempo per Danilo Petrucci, seguito da Alex Rins e da Valentino Rossi. Anche il #46 non era riuscito ad entrare nei primi dieci nel corso del primo turno.

Andrea Iannone nonostante una brutta caduta nel corso del secondo turno, conquista il nono posto nella classifica combinata grazie al tempo fatto registrare nelle FP1. Completa la Top ten un ottimo Franco Morbidelli.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati