MotoGP | Gp Misano Day 1: Marquez, “Sono molto contento, la moto si guida bene” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Nessuna attenzione particolare per Rossi in pista"

MotoGP | Gp Misano Day 1: Marquez, “Sono molto contento, la moto si guida bene” [Video]MotoGP | Gp Misano Day 1: Marquez, “Sono molto contento, la moto si guida bene” [Video]

MotoGP Gp San Marino Honda Repsol Day 1Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini con il quinto tempo.

Il centauro della Honda si è detto soddisfatto, l’assenza dai test di due settimane fa sembra infatti non aver pesato sulle prestazione del leader della classifica iridata.

Marc Marquez Misano

Circa la polemica con Valentino Rossi, che ieri non ha voluto stringere la mano allo spagnolo, Marquez ha detto: “Nessuna attenzione particolare per Rossi in pista”. Parlando invece della parte tecnica ha aggiunto.

“Sono molto contento oggi perché abbiamo lavorato molto bene iniziando con un buon setup sin dall’inizio e fatto un piccolo passo avanti anche nel pomeriggio. Gli altri ragazzi hanno fatto un test due settimane fa, quindi abbiamo solo provato ad essere molto precisi in ogni fase del nostro lavoro e siamo già contenti del nostro ritmo – ha detto Marc Marquez – Mi sento bene in moto, riesco a guidare bene. Alla fine non abbiamo montato una nuova gomma perché il nostro obiettivo è lavorare principalmente per la gara, come sempre. Vedremo domani come andranno le cose; sembra che molti piloti siano abbastanza forti ma siamo già avanti.”


MotoGP | Gp Misano Day 1: Marquez, “Sono molto contento, la moto si guida bene” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati