MotoGP | GP Misano Preview: Zarco, “La moto offre molte possibilità su questa pista”

"Yamaha detiene il record sul giro", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Preview: Zarco, “La moto offre molte possibilità su questa pista”MotoGP | GP Misano Preview: Zarco, “La moto offre molte possibilità su questa pista”

Dopo la prima fila conquistata a Silverstone, Johann Zarco spera di confermarsi anche sul tracciato di Misano, teatro del prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. L’alfiere del team Tech 3, infatti, sta vivendo un periodo estremamente positivo sul piano del risultati e spera di potersi confermare anche in Emilia Romagna, avvicinandosi alle posizioni nobili della classifica. Da notare che la pista, almeno sulla carta, dovrebbe adattarsi alle caratteristiche della M1, ragion per cui sarà lecito aspettarsi uno squadrone Yamaha estremamente competitivo durate il week-end.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Misano è una pista più piccola rispetto a Silverstone e dovremmo avere bel tempo lì. Penso che alcuni piloti abbiano svolto dei test nelle scorse settimane e ciò renderà difficile avvicinarsi alla vetta. Penso che lottare per le prime cinque posizioni non sarà semplice. Ovviamente non partiamo come sconfitti e cercheremo di fare il massimo, replicando quanto di buono fatto in Inghilterra”.

“Scattavamo dalla prima fila a Silverstone e l’obiettivo sarà confermarsi anche in questa pista. Misano mi piace e ho dei bellissimi ricordi qui, specialmente in Moto2, e so che la Yamaha detiene il record sul giro. La moto offre molte possibilità qui e speriamo di farci trovare pronti per una buona gara”, ha concluso.

MotoGP | GP Misano Preview: Zarco, “La moto offre molte possibilità su questa pista”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati