MotoGP | Gp Misano Preview: Pedrosa, “Sarà una grande sfida”

Il #26 della Honda è attualmente undicesimo in classifica generale con un ritardo di 135 punti dal compagno di squadra

MotoGP | Gp Misano Preview: Pedrosa, “Sarà una grande sfida”MotoGP | Gp Misano Preview: Pedrosa, “Sarà una grande sfida”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Repsol Honda Preview – La stagione di Dani Pedrosa, l’ultima in MotoGP, non sta andando come sperato. I problemi in sella alla moto sembrano impossibili da risolvere e di conseguenza anche le prestazioni sia dal venerdì faticano ad arrivare.

Lo spagnolo, che nella sua carriera ha vinto almeno una gara ad ogni stagione, si prepara a Misano, consapevole che sarà un’altra gara difficile. Qui il basso grip potrebbe amplificare il problemi del pilota di Sabadell, ma sperare in una gara come quella del 2016, quando rimontò dall’ottava posizione per andare a vincere, non è vietato.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Spero che avremo bel tempo a Misano e di essere in grado di sfruttare bene tutte le sessioni. Mi piace abbastanza la pista anche se è un po’ sconnessa e il livello di grip è spesso una sfida, perché può cambiare molto dalle sessioni del mattino al pomeriggio. La scelta delle gomme sarà molto importante. Mi piace anche l’atmosfera con i tifosi che sono sempre molto appassionati ed è molto bello vedere sempre le tribune piene.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non