MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Marquez, “Se domani pioverà non correremo” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Amo correre, spero si possa scendere in pista"

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Marquez, “Se domani pioverà non correremo” [Video]MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Marquez, “Se domani pioverà non correremo” [Video]

MotoGP Gp Gran Bretagna Repsol Honda QP – Quinto tempo per Marc Marquez nelle qualifiche di Silverstone, dove domani è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, che però è in dubbio viste le previsioni meteo e che sarà disputato in caso alle 12:30 italiane.

Marc Marquez come la maggior parte dei piloti ha detto che non correrà se le condizioni dovessero essere come quelle delle FP4, dove Tito Rabat “preso” dalla moto di Franco Morbidelli, ha riportato la frattura di tibia e perone e la frattura del femore, tutto alla gamba destra. A lui la parola.

“Se dovesse piovere come nelle FP4 non sarà possibile correre. Ci sono dei punti troppo pericolosi dove c’è tantissimo aquaplaning. Non mi piace dire che non correremo, perchè amo correre, speriamo che tutto possa svolgersi regolarmente – ha detto Marc Marquez – Se invece sarà una gara asciutta (ma le previsioni dicono pioggia, ndr) possiamo lottare per il podio, abbiamo fatto un grande passo in avanti nella FP4.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati