MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Siamo sulla buona strada per lottare per le prime posizioni”

Lorenzo ha aggiunto: "Sono abbastanza contento del lavoro che abbiamo fatto oggi"

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Siamo sulla buona strada per lottare per le prime posizioni”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Siamo sulla buona strada per lottare per le prime posizioni”

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Day 1 – Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna in quinta posizione.

Il centauro maiorchino, vincitore due settimane fa in Austria, ha percorso 27 giri, 13 nelle FP1 e 14 nelle FP2, chiudendo con il best-lap personale di 2’01.782.

Al momento il feeling con la sua Ducati Desmosedici GP18 non è ancora al 100%, ma domani meteo permettendo, cercherà di tornare al Top. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento del lavoro che abbiamo fatto oggi, perché nel pomeriggio siamo riusciti a migliorare la moto rispetto a questa mattina. Nel secondo turno mi sono sentito molto meglio e abbiamo risolto alcuni problemi di messa a punto, e se continuiamo così credo che domani potremo abbassare ulteriormente i nostri tempi e lottare per le prime posizioni – ha detto Jorge Lorenzo – Il tracciato, nonostante sia stato riasfaltato, ha più buche di prima ed il grip non è migliorato, e per questa ragione oggi non siamo riusciti a girare con tempi migliori.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati