MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Marquez, “Credo che attaccare sia la miglior difesa”

Marquez ha aggiunto: "Vogliamo vincere, o almeno essere sul podio"

MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Marquez, “Credo che attaccare sia la miglior difesa”MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Marquez, “Credo che attaccare sia la miglior difesa”

MotoGP Gp Gran Bretagna Conferenza Stampa – Il leader della classifica mondiale Marc Marquez ha parlato alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota della Honda ha detto che attaccare è la miglior difesa, ed è quello che proverà a fare anche a Silverstone. Ecco cosa ha raccontato il #93 della Honda.

“Credo che attaccare sia la migliore difesa, quindi è quello che farò anche qui. In Austria è andata bene. Le previsioni meteo sembrano buone, ma dobbiamo prima capire come sarà il grip con il nuovo asfalto.”

Marquez ha poi parlato del terremoto che c’è stato in Indonesia.

“In indonesia abbiamo tantissimi fan, c’è stata questa tragedia con terremoti molto forti e costati la vita a molte persone. Mando un messaggio di solidarietà a tutti loro.”

Anche Marquez così come Rossi ha poi potuto fare una domanda all’astronauta Drew Feustel, collegato dalla Stazione Spaziale.

Marquez: Quale circuito preferisci?

“Ne ho un paio: Silverstone, perchè rappresenta tanto ed è il marchio degli sport motoristici, ma anche Brno è uno dei miei preferiti, perchè parte della mia famiglia viene da lì.”

MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Marquez, “Credo che attaccare sia la miglior difesa”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati