MotoGP | Loris Baz sostituirà l’infortunato Pol Espargarò sulla KTM al Gp di Silverstone

Lo spagnolo della KTM si era infortunato nel corso del weekend del Gran Premio della Repubblica Ceca

MotoGP | Loris Baz sostituirà l’infortunato Pol Espargarò sulla KTM al Gp di SilverstoneMotoGP | Loris Baz sostituirà l’infortunato Pol Espargarò sulla KTM al Gp di Silverstone

MotoGP KTM – In occasione del Gran Premio di Gran Bretagna, Loris Baz tornerà in classe regina sulla KTM in sostituzione dell’infortunato Pol Espargarò.

Lo spagnolo era caduto nel corso del weekend del Gran Premio della Repubblica Ceca, riportando lesioni spinali e alla clavicola. Le sue condizioni sono in continuo miglioramento, ma servirà ancora tempo prima di vederlo in pista. Al suo posto il team KTM è stato quindi obbligato da regolamento a chiamare un sostituto e con il collaudatore, Mika Kallio, ancora ‘fuori gioco’ a causa dei danni riportati al ginocchio nella caduta al Gp di Germania, la scelta è ricaduta su Loris Baz, attualmente in forza al team Althea BMW in SBK.

Il francese tornerà così in MotoGP dopo un anno di assenza.
E’ stato lo stesso Loris Baz a dare l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram: “È fatta! Questo weekend sarò a Silverstone sulla KTM ufficiale per sostituire Pol! Grazie mille alla mia squadra Althea per avermi liberato per questa gara! Un grande ringraziamento a KTM per aver pensato a me e al mio manager ÉRIC! Auguro a Pol un grande recupero!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati