Moto2 | Ufficiale, Sam Lowes tornerà da Gresini nel 2019

"E' tempo di far vedere di cosa sono capace" ha commentato il pilota britannico

Moto2 | Ufficiale, Sam Lowes tornerà da Gresini nel 2019Moto2 | Ufficiale, Sam Lowes tornerà da Gresini nel 2019

Moto2 Sam Lowes Gresini Racing – Dopo un anno in MotoGP nel team Aprilia, Sam Lowes quest’anno è tornato a correre nella categoria intermedia nel team Swiss Innovative Investors, ma la permanenza nel team elvetico è destinata a concludersi al termine della stagione.

Il pilota britannico, infatti, tornerà sotto ‘l’ala’ di Fausto Gresini nel team di Moto2 nel 2019.

Le strada torneranno quindi ad incrociarsi, Lowes infatti prima di arrivare alle sua stagione in MotoGP era già stato pilota del team capitanato dal due volte campione del mondo, conquistando due vittorie e altri quattro podi.

Insieme all’ingaggio del pilota, Federal Oil si conferma title sponsor per l’ottava stagione consecutiva.

Queste le parole di Sam Lowes : “Sono veramente felice di poter lavorare nuovamente con Gresini Racing e Federal Oil, abbiamo bei ricordi insieme e un lavoro da portare a termine da entrambe le parti. Ho imparato moltissimo nelle ultime due stagioni ed è tempo di far vedere di cosa sono capace. Conosco l’alto livello di questa squadra e ho la motivazione al massimo per la squadra e gli sponsor.”.

Il Team Manager, Fausto Gresini, ha aggiunto: “Sam è un gradito ritorno. Con noi è stato due stagioni e la prima in Moto2 è stata certamente da ricordare. Sono felice di poter tornare a contare sulla sua velocità e professionalità e insieme a Federal Oil sono convinto che torneremo grandi protagonisti anche nella classe intermedia”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati