Moto2 | Ufficiale, Jorge Navarro con Speed Up dalla prossima stagione

"E' un progetto vincente che mi sta già motivando" ha commentato lo spagnolo

Moto2 | Ufficiale, Jorge Navarro con Speed Up dalla prossima stagioneMoto2 | Ufficiale, Jorge Navarro con Speed Up dalla prossima stagione

Moto2 Jorge Navarro Speed Up – Le caselle del mercato piloti classe Moto2 continuano a muoversi. Speed Up ha annunciato l’ingaggio di Jorge Navarro a partire dalla prossima stagione.

L’annuncio di Sam Lowes nel team Gresini ha scatenato un piccolo effetto domino (qui la news). Il pilota britannico prenderà il posto di Jorge Navarro, che ha sua volta dalla prossima stagione approderà nella squadra di Luca Boscoscuro.

Ricordiamo che lo spagnolo prenderà il posto di Fabio Quartararo che il prossimo anno correrà in MotoGP nel neonato team Petronas-SIC come confermato da Lin Jarvis nel corso del weekend del Gp d’Austria (Qui le parole del Managing Director Yamaha).

Queste le parole di Jorge Navarro: “Sono molto felice di unirmi al team Speed ​​Up. Penso che sia una grande squadra e i suoi risultati lo dimostrano. L’anno prossimo sarà la mia terza stagione nel campionato mondiale Moto2, che affronterò sicuramente con più esperienza e un progetto vincente che mi sta già motivando. Ora sono determinato a finire la stagione nel modo migliore e iniziare il duro lavoro con il mio nuovo team per ottenere grandi risultati!”

Luca Boscoscuro, Speed ​​Up Racing Team Manager, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jorge Navarro in Speed ​​Up perché crediamo che sia un giovane pilota con un alto potenziale. In queste due stagioni lavoreremo insieme per fargli esprimere tutto il suo talento. Jorge è un pilota professionista che lavora con impegno ed è ciò di cui hai bisogno per ottenere risultati eccellenti”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati