MotoGP | Biaggi: “Spero che tra Iannone e Aprilia sia subito amore”

Il neo ambasciatore Aprilia ha commentato l'arrivo di Iannone

MotoGP | Biaggi: “Spero che tra Iannone e Aprilia sia subito amore”MotoGP | Biaggi: “Spero che tra Iannone e Aprilia sia subito amore”

MotoGP Aprilia 2019 – Il prossimo anno Andrea Iannone sarà in sella ad un Aprilia RS-GP MotoGP. Il pilota di Vasto, che nella Top Class ha già corso per Ducati e che da due anni corre per la Suzuki, affiancherà il confermato Aleix Espargarò.

Max Biaggi, sei volte campione del mondo (quattro nella classe 250cc e due in Superbike) e ambasciatore del marchio della casa veneta, si augura che tra Iannone e l’Aprilia sia “amore” a prima vista.

“La mia storia e quella di Aprilia si intrecciano di nuovo in un momento importantissimo – ha detto Max Biaggi così come riportato da MotoGP.com – Ho apprezzato i progressi del team in MotoGP, ci sono potenzialità molto interessanti.”

Su Iannone ha aggiunto: “È una cosa positiva avere un pilota italiano con una azienda italiana, era un obiettivo chiaro sin dall’inizio. Spero che con Iannone sia amore già dalle prime prove a fine novembre quando proverà la moto e speriamo di poter costruire qualche cosa di bello insieme.”

MotoGP | Biaggi: “Spero che tra Iannone e Aprilia sia subito amore”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati