Moto2 | Angel Nieto Team il prossimo anno nella categoria intermedia con KTM

Jorge 'Aspar' Martínez racconta: "Torneremo ad essere uno dei team leader a livello mondiale"

Moto2 | Angel Nieto Team il prossimo anno nella categoria intermedia con KTMMoto2 | Angel Nieto Team il prossimo anno nella categoria intermedia con KTM

Moto2 – Il team di Jorge ‘Aspar’ Martínez il prossimo anno debutterà nella categoria intermedia con moto fornite dalla KTM.

Dopo l’uscita dalla MotoGP, ricordiamo l’acquisto della struttura da parte del nuovo team Petronas-SIC, la squadra che porta il nome del 12+1 volte campione del mondo ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida.

Il team Nieto rafforzerà il legame che ha con KTM, visto che la casa austriaca fornisce già le moto per la Moto3 e per il CEV e dal prossimo anno le moto ‘Arancioni’ saliranno a sei.

Al momento non si conoscono ancora i nomi dei piloti.

Jorge ‘Aspar’ Martínez ha detto: “Siamo davvero molto contenti di aver raggiunto questo accordo con KTM, che permetterà al nostro progetto di continuare a crescere con grandi risultati. Solo nel nostro primo anno insieme in Moto3 abbiamo già vinto un Gran Premio, siamo finiti sul podio e siamo stati vicini in molte altre occasioni. Ora raddoppiamo i nostri sforzi e gareggeremo insieme anche in Moto2. Siamo molto entusiasti di avere un progetto che parte dal livello base, nel Campionato del Mondo Junior Moto3, e continua attraverso la Moto3 e la Moto2. Il nostro obiettivo è renderlo una combinazione vincente in tutte le categorie per tornare ad essere uno dei team leader a livello mondiale.”.

Moto2 | Angel Nieto Team il prossimo anno nella categoria intermedia con KTM
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati