MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Uno dei piloti in prima fila sicuramente vincerà la gara” [Video]

Il ternano scatterà dalla quarta casella dello schieramento

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Uno dei piloti in prima fila sicuramente vincerà la gara” [Video]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Uno dei piloti in prima fila sicuramente vincerà la gara” [Video]

MotoGP Gp Austria Ducati Pramac QualificheDanilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018, con il quarto tempo.

Il pilota ternano dopo aver mostrato un ottimo passo nella prima sessione di libere disputata sull’asciutto è riuscito a replicare il buon risultato anche sul bagnato. Nel turno di qualifica però è mancato qualcosa. Nonostante questo il #09 è soddisfatto della sua qualifica e per la gara punta almeno a stare tra i primi cinque.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Sono contento del risultata. Chiaramente fare la prima fila era meglio, ma penso che uno dei primi tre vincerà la gara, non so quale però non credo di avere qualcosa in più di loro. Vedremo come andrà la gara, sicuramente dovrò cercare di stare con loro e giocarmela fino alla fine e stare nei 5. C’è u alto consumo della gomma dietro e ancora non sappiamo quale dobbiamo usare. Dobbiamo capire come si può gestire, però sono contento di oggi e l’obiettivo delle prime due file l’ho centrato. Qui ho sempre faticato molto e l’obiettivo di domani sarà finire nei primi 5. Sarebbe ottimo. Se si può fare di più ovviamene sarò il primo a cercare di farlo. Sono contento di essere stato veloce sia sull’asciato che sul bagnato. Sto acquistando una certa costanza nello stare davanti, la moto funziona bene e sono contento.”


MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Uno dei piloti in prima fila sicuramente vincerà la gara” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati