MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Pedrosa, “Domani sarà importante partire bene e fare bene la prima curva”

Lo spagnolo della Honda scatterà dalla nona casella

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Pedrosa, “Domani sarà importante partire bene e fare bene la prima curva”MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Pedrosa, “Domani sarà importante partire bene e fare bene la prima curva”

MotoGP Gp Austria Honda Repsol Qualifiche Dani Pedrosa, in occasione del Gran Premio d’Austria, scatterà dalla nona casella dello schieramento.

Dopo il buon feeling che aveva mostrato ieri, lo stesso spagnolo si aspettava qualcosa di più dal turno di qualifica, ma la mancanza di grip lo ha condizionato ancora una volta.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “È stata una qualifica complicata perché dopo la pioggia ho notato di avere poco grip e questo mi ha impedito di riscaldare bene la gomma. La pista si è asciugata e non mi sentivo a mio agio già nel quarto turno di prove libere. Per domani speriamo che ci sia più gomma depositata sull’asfalto in modo da avere più speranze. Dovremo cercare di uscire bene dalla prima curva in partenza perché su questa pista è importante stare più avanti possibile. Sarà necessario cercare di superare i primi giri. Se avremo un buon grip questo sarà possibile. Chi vincerà domani? Sembra che Marc, Dovi e Jorge abbiano un po’ più di ritmo rispetto agli altri”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non