MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dall’Igna (Ducati), “Abbiamo perso la pole per due millesimi” [Video]

Marquez 'rovina' il sabato alle Rosse, ma la gara sarà apertissima

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dall’Igna (Ducati), “Abbiamo perso la pole per due millesimi” [Video]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dall’Igna (Ducati), “Abbiamo perso la pole per due millesimi” [Video]

MotoGP Gp Austria Ducati Qualifiche Marc Marquez ha rovinato la festa in casa Ducati, che sin dal venerdì sperava di non dover ‘soffrire’ troppo.

Invece nella sessione di qualifica del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018, lo spagnolo ha conquistato la pole davanti ad Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Con Danilo Petrucci a completare una tripletta tutta Rossa nelle prime quattro posizioni.

Il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, ha commentato così ai microfoni di Sky la qualifica delle ‘sue’ moto: “Va bene, abbiamo perso la pole per due millesimi ma abbiamo tre moto nelle prime quattro posizioni, par cui siamo contenti. La gara domani sarà sicuramente lunga, col tema gomme in primo piano e vedremo come arriveremo negli ultimi giri. Marquez è Marquez, si sa… probabilmente è il pilota più in forma, siamo lì con lui e questo è un buon segnale. Le gomme che userà Dovizioso in gara? Ha fatto le qualifiche con la Media, dubito che correrà con la Soft”.


MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dall’Igna (Ducati), “Abbiamo perso la pole per due millesimi” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati