MotoGP | Gp Austria FP4: Marquez si prende l’ultima sessione, Ducati in scia, Rossi 12esimo

Ultimo turno prima della qualifica completamente asciutto, continua la crisi Yamaha

MotoGP | Gp Austria FP4: Marquez si prende l’ultima sessione, Ducati in scia, Rossi 12esimoMotoGP | Gp Austria FP4: Marquez si prende l’ultima sessione, Ducati in scia, Rossi 12esimo

MotoGP Gp Austria Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP al Red Bull Ring, non valevole ai fini dell’ingresso in Q2 (dove i piloti lavorano sia in ottica gara, che per il giro singolo), ha visto i piloti scendere in pista con pneumatici slick, perchè la pioggia della mattinata, ha lasciato spazio, almeno in questa sessione al sole.

Il più veloce è stato di questo quarto turno di libere è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:24.139.

Il pilota del Repsol Honda Team, il più veloce anche nelle FP3, ha preceduto le Ducati ufficiali di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, staccati rispettivamente di 0.218s e 0.307s.

Quarto tempo per Andrea Iannone, che con la Suzuki ha preceduto la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow e la Ducati del Team Pramac di Danilo Petrucci.

Chiudono la Top Ten Alvaro Bautista, Johann Zarco, Dani Pedrosa e la Suzuki di Alex Rins. Ancora difficoltà per le Yamaha ufficiali, Rossi è dodicesimo, seguito dal team-mate Maverick Vinales.

Ricordiamo che Rossi dovrà passare dalla “tagliola” della Q1 per cercare l’accesso alla fase finale delle qualifiche.

MotoGp FP4 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati