MotoGP | Gp Austria Day 1: Vinales, “Sia su asciutto che bagnato la moto si comporta sempre allo stesso modo” [Video]

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la prima giornata di libere con il decimo tempo

MotoGP | Gp Austria Day 1: Vinales, “Sia su asciutto che bagnato la moto si comporta sempre allo stesso modo” [Video]MotoGP | Gp Austria Day 1: Vinales, “Sia su asciutto che bagnato la moto si comporta sempre allo stesso modo” [Video]

MotoGP Gp Austria Monster Yamaha Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prim giornata di libere del Gran Premdio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018, in decima posizione.

Lo spagnolo della Yamaha è sembrato in grande difficoltà nel corso del primo turno, ma nel finale è riuscito a conquistare una top ten che, nel caso domani dovesse piovere, gli garantirebbe l’accesso diretto alla Q2.

Il #25 è reduce dalla brutta caduta di Brno che, a causa del dolore, gli ha impedito di prendere parte ai test del giorno successivo. In questo momento però si sente bene e pensa che per domenica riuscirà ad essere al 100%.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Fisicamente sto bene, domenica sarò al 100%, per quello sono molto contento. Entrare nei primi dieci era molto importante, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Oggi girare tanto non era molto intelligente però volevo sentire come era la moto, ma la moto si comporta sempre allo stesso modo. Stiamo lavorando e speriamo di migliorare. Domani speriamo che sia asciutto in qualifica e puntiamo a fare meglio. Non ho partecipato ai test, ma i pezzi che hanno provato non ci aiuteranno qui.”


MotoGP | Gp Austria Day 1: Vinales, “Sia su asciutto che bagnato la moto si comporta sempre allo stesso modo” [Video]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. fatman

    10 agosto 2018 at 18:43

    …colpa del geriatra che ha tolto la moto vincente mettendosi a piangere come un meridionale…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati