MotoGP | Gp Austria Day 1: Lorenzo, “Siamo stati sempre tra i più veloci”

Lorenzo ha aggiunto: "Siamo competitivi sia sull'asciutto che sul bagnato"

MotoGP | Gp Austria Day 1: Lorenzo, “Siamo stati sempre tra i più veloci”MotoGP | Gp Austria Day 1: Lorenzo, “Siamo stati sempre tra i più veloci”

MotoGP Gp Austria Ducati Day 1Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio d’Austria in seconda posizione, best-lap personale 1:24.045.

Il maiorchino della Ducati si è trovato bene sia sull’asciutto (FP1) che sul bagnato (FP2), anche se spera che domani sia asciutto, per migliorare la sua Desmosedici GP18 in frenata. Ecco cosa ha detto il #99 al termine del Day 1 del Red Bull Ring.

“Oggi non siamo riusciti a trarre molte conclusioni per la gara, ma nei pochi giri che abbiamo fatto siamo stati sempre tra i più veloci e siamo stati competitivi sia la mattina sull’asciutto che nel pomeriggio con la pioggia – ha detto Jorge Lorenzo – Aver terminato la giornata in seconda posizione dietro ad Andrea è un buon segno, però dovremo provare a migliorare ancora, soprattutto in frenata, e quindi spero che le condizioni meteo di domani ci consentiranno di lavorare su questo aspetto. In ogni caso abbiamo iniziato bene questo fine settimana.”

MotoGP | Gp Austria Day 1: Lorenzo, “Siamo stati sempre tra i più veloci”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati