MotoGP | Gp Austria: Ciabatti (Ducati), “Il risultato delle FP1 domenica sarebbe perfetto” [Video]

La prima sessione di libere si è chiusa con una tripletta tutta 'Rossa'

MotoGP | Gp Austria: Ciabatti (Ducati), “Il risultato delle FP1 domenica sarebbe perfetto” [Video]MotoGP | Gp Austria: Ciabatti (Ducati), “Il risultato delle FP1 domenica sarebbe perfetto” [Video]

MotoGP Gp Austria – Il primo turno di prove libere si è tinto di ‘Rosso’, con tre Ducati davanti a tutti. Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci hanno dettato il ritmo e chiuso davanti a Marc Marquez.

Un risultato che da grande fiducia nel box della Rossa, ma non bisogna dimenticare che sono solo le FP1 e che il leader del mondiale sarà un avversario durissimo.

Al termine della sessione il Direttore Sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Questo risultato domenica sarebbe perfetto. A parte gli scherzi abbiamo dimostrato che su questa pista la Ducati è competitiva, ma Marquez continua a portare avanti la strategia di usare gomme usate, Dovizioso però ha fatto il tempo con la gomma media e sembra particolarmente in forma. Un buon risultato ma penso che la gara di domenica sarà difficile”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati