Moto3 | Gp Austria FP1: Masia è il più veloce, bene Bezzecchi e Dalla Porta

Il rientrante Jorge Martin ha chiuso con il 23esimo tempo

Moto3 | Gp Austria FP1: Masia è il più veloce, bene Bezzecchi e Dalla PortaMoto3 | Gp Austria FP1: Masia è il più veloce, bene Bezzecchi e Dalla Porta

Moto3 Gp Austria Prove Libere 1 – La classe Moto3 ha aperto come di consueto le “danze” del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018, che si disputerà domenica sul tracciato del Red Bull Ring.

A far segnare il miglior crono della prima sessione di prove libere è stato Jaume Masia, che in sella alla KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.218.

Secondo tempo per il leader della classifica mondiale Marco Bezzecchi, anche lui su KTM. Il pilota del Team Pruestel GP è staccato di soli 81 millesimi e precede il connazionale della Honda Lorenzo Dalla Porta.

Quarto e quinto tempo per Philipp Oettl e John McPhee, che precedono i nostri Enea Bastianini (Honda Leopard) e Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46).

Chiudono la Top Ten Jakub Kornfeil, Kazuki Masaki e Albert Arenas. Andrea Migno (KTM Angel Nieto Team) ha fatto segnare il tredicesimo tempo mentre il vincitore di Brno Fabio Di Giannantonio (Honda Gresini) è sedicesimo e davanti al connazionale Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse), mentre Tony Arbolino (Honda Snipers) è diciannovesimo.

Il rientrante Jorge Martin (che solo una settimana fa si era fratturato il radio del braccio sinistro) ha fatto segnare il ventitreesimo tempo.

Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto3 | Gp Austria FP1: Masia è il più veloce, bene Bezzecchi e Dalla Porta
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati