Moto3 | GP Austria Day 1: Di Giannantonio, “Possiamo giocarcela con le KTM”

Diggia ha concluso le FP2 in 16esima posizione

Moto3 | GP Austria Day 1: Di Giannantonio, “Possiamo giocarcela con le KTM”Moto3 | GP Austria Day 1: Di Giannantonio, “Possiamo giocarcela con le KTM”

Moto3 Gran Premio d’Austria – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, ha concluso la prima giornata di libere sul circuito di Spielberg con il sedicesimo tempo. Per la qualifica sarà importante puntare ad un buon piazzamento in quanto sarà lotta con le KTM che, in questo tracciato, sono particolarmente veloci.

“Siamo messi molto meglio di quanto sembri, quindi posso dire di essere soddisfatto soprattutto per quanto riguarda la parte guidata (t3 e t4). Dobbiamo ancora trovare qualcosa in frenata, ma rispetto a questa mattina abbiamo già fatto un bel passo in avanti, infatti i tempi a livello di ritmo di gara sono scesi parecchio. Sul giro secco sarà solo importante trovare pista senza traffico e sfruttare bene le gomme nuove. Qui è la pista di KTM, ma con un setting perfetto e qualche sforzo in più possiamo giocarcela con loro”.

Moto3 | GP Austria Day 1: Di Giannantonio, “Possiamo giocarcela con le KTM”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati