Moto2 | Simone Corsi rinnova con Tasca Racing

"Siamo davvero una bella squadra" ha dichiarato il pilota romano

Moto2 | Simone Corsi rinnova con Tasca RacingMoto2 | Simone Corsi rinnova con Tasca Racing

Moto2 Simone Corsi Tasca Racing – Alla vigilia del Gp d’Austria Il team Tasca Racing annuncia di aver raggiunto l’accordo con il pilota romano, Simone Corsi: “insieme anche la prossima stagione”.

Il #24 è arrivato nella squadra di Enrico Tasca lo scorso anno e, grazie alla professionalità e all’umiltà dimostrata, si è guadagnato la riconferma per un’altra stagione.

Queste le parole di Simone Corsi: “Sono contento di continuare anche il prossimo anno con Tasca Racing, perché siamo davvero una bella squadra. Ringrazio Enrico Tasca per la fiducia che mi sta dando, così come tutti i ragazzi della squadra e gli sponsor. Sono felice, anche se ora abbiamo ancora metà stagione per far bene e per ottenere buoni risultati. Poi ci concentreremo sul 2019, stagione in cui partiremo col grande vantaggio di conoscerci bene e di essere già un bel gruppo”

Enrico Tasca, Team Principal, ha aggiunto: “Ho annunciato l’ingaggio di Simone Corsi un anno fa proprio qui in Austria, coronando un sogno rimasto per anni nel cassetto e finalmente realizzato. Quest’anno invece sono lieto di poter confermare che questa avventura continuerà per un altro anno, a dimostrazione della bontà della scelta fatta. Siamo felici di averlo con noi in una stagione in cui servirà ancor più collaborazione, talento e professionalità, ma anche di sapere che Tasca Racing costituirà un capitolo molto importante della sua lunga e invidiabile carriera.”

Moto2 | Simone Corsi rinnova con Tasca Racing
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati