Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”

Sesto Marini che oggi compie 21 anni

Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”

Moto2 Gran Premio d’Austria – Giornata positiva per lo Sky Racing Team VR46 con il primo tempo di Francesco Bagnaia e il sesto di Luca Marini, distaccato di pochi decimi, che festeggia oggi il suo compleanno.

Francesco Bagnaia: “Sono soddisfatto del lavoro fatto oggi: siamo stati competitivi in entrambe le condizioni. Sull’asciutto, sono stato costante fin dall’inizio e questa è una buona notizia considerato che domenica, probabilmente, ci sarà il sole. In ottica qualifica, anche sul bagnato le sensazioni sono state positive. Sono sceso in pista per provare l’assetto e quando ho trovato il feeling che cercavo ho preferito tornare al box e non rischiare su un asfalto così insidioso”.

Luca Marini: “Una giornata molto positiva e un gran feeling alla guida in entrambe le situazioni. Sono riuscito a stare costantemente nelle prime posizioni grazie all’ottimo lavoro di tutto il Team e sappiamo dove intervenire per riuscire a fare un altro passo in avanti per la qualifica. Siamo pronti ad affrontare tutte le condizioni meteo”.

Moto2 | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Soddisfatto del lavoro fatto oggi”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati