Moto2 | GP Austria Preview: Marini, “Anche a Spielberg possiamo fare bene”

Il distacco tra Oliveira e Bagnaia in campionato è di due punti

Moto2 | GP Austria Preview: Marini, “Anche a Spielberg possiamo fare bene”Moto2 | GP Austria Preview: Marini, “Anche a Spielberg possiamo fare bene”

Moto2 Gran Premio d’Austria – Dopo gli ottimi risultati di Brno, lo Sky Racing Team VR46, spera di poter replicare anche questo weekend. Dopo un terzo e un secondo posto consecutivi (compresa una pole) Luca Marini spera di poter salire di un altro gradino, mentre Pecco Bagnaia, dovrà puntare al massimo per riprendersi la leadership del mondiale.

Luca Marini: “Come Team, stiamo crescendo moltissimo e anche a Spielberg possiamo fare bene. Arriviamo da due risultati molto positivi ed è il momento di rimanere concentrati per fare un ulteriore step e affrontare al meglio le prossime gare. Al Ring ci aspettano rettilinei, saliscendi e tanti stop and go”.

Pecco Bagnaia: “Sono contento di tornare subito in pista: a Brno, nonostante il terzo posto finale, non ero completamente a posto e non vedo l’ora di tornare al lavoro. A Spielberg i distacchi saranno minimi e saremo tutti molto vicini: è una pista caratterizzata da grandi staccate e lunghi rettilinei con poca guida”.

Moto2 | GP Austria Preview: Marini, “Anche a Spielberg possiamo fare bene”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati