MotoGP | Gp Austria Preview: Rossi, “Proveremo a tornare sul podio”

Rossi ha aggiunto: "Cercheremo di fare un buon weekend"

MotoGP | Gp Austria Preview: Rossi, “Proveremo a tornare sul podio”MotoGP | Gp Austria Preview: Rossi, “Proveremo a tornare sul podio”

MotoGP Gp Austria Movistar Yamaha – Il Motomondiale torna subito in pista e lo fa al Red Bull Ring, teatro dell’undicesima tappa della stagione.

Valentino Rossi così come i suoi colleghi della MotoGP risalirà subito in sella. Dopo il GP delle Repubblica Ceca (chiuso al quarto posto) e il test del lunedì, il #46 della Yamaha è pronto ad una nuova sfida, in un circuito sulla carta non favorevole alla M1. A lui la parola.

“Agosto è un mese molto intenso. Dopo la gara e il test a Brno, torneremo immediatamente in pista in Austria. Questo ci permetterà di continuare il lavoro che stiamo facendo per migliorare la moto – ha detto Valentino Rossi – Il circuito austriaco non è mai stato molto positivo per noi e l’anno scorso abbiamo sofferto, ma la moto di quest’anno è migliorata e cercheremo di fare un buon weekend e lottare per il podio. Faremo del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati