MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”

Dovizioso ha aggiunto: "Marquez e gli altri avversari saranno più forti della scorsa stagione"

MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”

MotoGP Gp Austria Ducati PreviewAndrea Dovizioso arriva al Red Bull Ring dopo la splendida vittoria di Brno, un weekend nato bene sin dal venerdì e che poi aveva visto il pilota della Ducati centrare pole position e vittoria, la nona con la Ducati.

Lo scorso anno “DesmoDovi” riuscì a battere sul filo di lana il campione in carica Marc Marquez e anche quest’anno spera di ripetersi. Ecco cosa ha detto il #04 della “Rossa” a due ruote.

“Dopo la splendida vittoria di Brno sono molto contento di correre subito in Austria perché per noi il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole e quindi sicuramente saremo competitivi anche qui. Penso che sia Marquez che gli altri avversari saranno più forti dell’anno scorso e quindi non sarà facile ripetersi, ma in realtà neanche nel 2017 è stato facile vincere – ha detto Andrea Dovizioso – Il Red Bull Ring è una pista un po’ particolare, ma mi aspetto che le soluzioni aerodinamiche che abbiamo adottato a Brno possano funzionare bene anche qui e soprattutto anche nei restanti circuiti fino alla fine della stagione.”

MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati