MotoGP | Gp Austria Preview: Pedrosa, “Al Red Bull Ring capiremo se le modifiche fatte nei test funzionano”

"Avremo a deposizione anche uno speciale pneumatico posteriore" ha aggiunto il pilota di Sabadell

MotoGP | Gp Austria Preview: Pedrosa, “Al Red Bull Ring capiremo se le modifiche fatte nei test funzionano”MotoGP | Gp Austria Preview: Pedrosa, “Al Red Bull Ring capiremo se le modifiche fatte nei test funzionano”

MotoGP Gp Austria Honda Repsol PreviewDani Pedrosa, dopo l’ottavo posto del Gp di Brno, non vede l’ora di tornare in pista per rifarsi. Prossima appuntamento Spielberg per il Gran Premio d’Austria, per l’undicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota spagnolo dopo il difficile weekend in Repubblica Ceca, nel corso dei test ufficiali ha provato alcuni ‘nuovi’ settaggi della moto, che gli potrebbero permettere di ritrovare il giusto feeling con la moto che ormai manca da tempo. Il condizionale è d’obbligo, le condizioni cambiano di pista in pista e con esse anche le sensazioni in moto.

Al Red Bull Ring, in calendario da sole due stagioni, il pilota di Sabadell ha conquistato un terzo posto lo scorso anno.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Una giornata di test dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca ci ha dato la possibilità di lavorare su nostro setup, per cercare di risolvere i problemi che abbiamo dovuto affrontare nelle ultime gare. Siamo stati in grado di essere veloci e costanti, adesso vedremo se questo era per le migliori condizioni della pista, o se i cambiamenti che abbiamo fatto hanno effettivamente migliorato la messa a punto di base. Al Red Bull Ring bisognerà verificare, solitamente è una pista impegnativa per noi, quindi avere un buon feeling sarà fondamentale. Avremo a deposizione anche uno speciale pneumatico posteriore, quindi vedremo cosa succederà mettendo tutto insieme. Anche il meteo sarà importante per la gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati