MotoGP | Gp Brno Gara: Lorenzo, “Doppietta fantastica per la Ducati” [Video]

Il maiorchino della Ducati ha aggiunto: "Andiamo in Austria con una mentalità vincente"

MotoGP | Gp Brno Gara: Lorenzo, “Doppietta fantastica per la Ducati” [Video]MotoGP | Gp Brno Gara: Lorenzo, “Doppietta fantastica per la Ducati” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati GaraJorge Lorenzo ha chiuso al secondo posto il Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota della Ducati non ha fatto una grandissima partenza, ma poi ha gestito al meglio le gomme, riuscendo nel finale a sopravanzare il connazionale della Honda e suo prossimo team-mate Marc Marquez.

Successivamente ha ingaggiato un bellissimo duello con il team-mate Andrea Dovizioso, chiudendo la gara a soli 0.178s e facendo segnare il giro veloce della gara proprio all’ultimo passaggio.

“Non sono partito benissimo, allora ho voluto aspettare il mio momento, perchè questa gara era difficile soprattutto per le gomme. All’anteriore avevo una specie di graining sul lato destro e allora ho dovuto modificare il mio stile di guida e salvaguardare energia e gomme ha pagato perchè mi sono trovato bene nel finale – ha detto Jorge Lorenzo – Perdevo un pò in accelerazione, ma recuperavo in staccata. Quando però Marquez mi ha sorpassato a due giri dalla fine, Andrea (Dovizioso, ndr) ha allungato un pò e quindi non ho potuto provare a batterlo. E’ una doppietta fantastica per la Ducati, andiamo in Austria con una mentalità vincente.”


MotoGP | Gp Brno Gara: Lorenzo, “Doppietta fantastica per la Ducati” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    6 agosto 2018 at 15:47

    Che dire …gran gara ,che fine hanno fatto quei giornalisti l3ccacul0 amici di rossi che facevano paragoni fra Lorenzo e rossi in ducati. ..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati