Moto3 | GP Brno Gara: Foggia, “Sono riuscito a guidare come volevo”

Dennis conclude in dodicesima posizione una gara combattuta, Bulega 19esimo

Moto3 | GP Brno Gara: Foggia, “Sono riuscito a guidare come volevo”Moto3 | GP Brno Gara: Foggia, “Sono riuscito a guidare come volevo”

Moto3 GP Repubblica Ceca – Un weekend di alti e bassi per lo Sky Racing Team VR46. Dennis Foggia è stato autore di un’ottima gara, comandata anche per diversi giri, salvo poi terminare dodicesimo; un contatto ad inizio gara invece ha condizionato la gara di Nicolò Bulega, che ha tagliato il traguardo diciannovesimo.

Dennis Foggia: “Sono molto contento della gara di oggi, anche se mi dispiace aver perso qualche posizione proprio nelle fasi finali, ma rimanere in testa, nel gruppo dei più forti, per tanti giri è sicuramente un risultato molto positivo. Sono riuscito a guidare come volevo, il Team e i meccanici hanno fatto un ottimo lavoro per mettermi a disposizione questo assetto e sono riuscito ad esprimermi”.

Nicolò Bulega: “Non è stata una gara facile, subito dopo il via, forse al secondo giro, in sorpasso sono stato costretto ad andare lungo e ho toccato un altro pilota. Mi dispiace, ma con queste temperature facevo davvero fatica a fermare la moto. Sono rientrato su quelli davanti, ma in gruppo non riesco a guidare come vorrei e a seguire le mie linee. Dobbiamo continuare a lavorare sulla ciclistica per essere più vicini”.

Moto3 | GP Brno Gara: Foggia, “Sono riuscito a guidare come volevo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati