Moto3 | GP Brno Gara: Bastianini, “Qui volevo più punti”

Enea conclude ad un passo dal podio, decimo Dalla Porta

Moto3 | GP Brno Gara: Bastianini, “Qui volevo più punti”Moto3 | GP Brno Gara: Bastianini, “Qui volevo più punti”

Moto3 GP Repubblica Ceca – Una gara difficile ma conclusa con dei punti importanti per il team Leopard Racing. Enea Bastianini è riuscito a rimontare fino al gruppo di testa, mancando il podio per pochi metri; buona prestazione anche per Lorenzo Dalla Porta, decimo al traguardo.

Enea Bastianini: “E’ stata una gara davvero difficile, sfortunatamente non sono partito bene in accelerazione. Ero indietro nelle fasi iniziali e oggi non era facile sorpassare il gruppo: in un momento eri davanti e immediatamente ti passavano. Alla fine ho cercato di spingere al limite, il quarto posto non è male come risultato ma qui volevo più punti. Ora stringiamo i denti e restiamo concentrati per l’Austria”.

Lorenzo Dalla Porta: “A causa della qualifica di ieri siamo partiti indietro e la partenza non è stata buona. Immediatamente ho cercato il mio passo per tornare nel gruppo. Mi sentivo bene sulla moto ma a tre giri dalla fine ho subito dei sorpassi aggressivi: nonostante abbia perso del tempo dal gruppo, ho cercato di chiudere il gap ma dopo mancava un giro e non c’era più tempo. E’ stata comunque una buona rimonta, dopo il warm up sapevamo che potevamo stare davanti. Ci manca ancora qualche dettaglio per migliorare in vista della prossima settimana in Austria”.

Moto3 | GP Brno Gara: Bastianini, “Qui volevo più punti”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati