Moto2 | GP Brno Gara: Bagnaia, “Dispiace aver perso la testa della classifica”

Il distacco tra l'italiano e Oliveira è di due punti

Moto2 | GP Brno Gara: Bagnaia, “Dispiace aver perso la testa della classifica”Moto2 | GP Brno Gara: Bagnaia, “Dispiace aver perso la testa della classifica”

Moto2 GP Repubblica Ceca – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Pecco Bagnaia, ha concluso il gran premio di Brno in terza posizione; non è più il leader della classifica ma c’è la consapevolezza dei progressi fatti finora e infatti il pilota della VR46 Riders Academy, punta a riavere lo stesso feeling della prima parte di stagione.

“Mi dispiace aver perso la testa del Campionato, ma sono contento del podio dopo la gara del Sachsenring che non si è conclusa nel modo sperato. Abbiamo lavorato molto in questo weekend, non avevo il feeling che volevo sul davanti, perdevo molto grip dopo alcuni giri, ma stamattina ho provato una modifica nel warm up e sono riuscito ad essere competitivo. Eravamo tutti vicini, Balda era molto aggressivo in sorpasso e ho perso tanto tempo. Ho cercato di tenere il ritmo di quelli davanti recuperando in staccata. Dobbiamo continuare in questa direzione e tornare consistenti come nella prima parte della stagione. Come Team stiamo crescendo e sono molto contento anche per Luca, per i suoi ultimi risultati.

Moto2 | GP Brno Gara: Bagnaia, “Dispiace aver perso la testa della classifica”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati