MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Top Five possibile, ma penso anche al podio” [Video]

Il pilota ternano del Team Pramac Ducati partirà dalla seconda fila

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Top Five possibile, ma penso anche al podio” [Video]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Petrucci, “Top Five possibile, ma penso anche al podio” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati PramacDanilo Petrucci scatterà dalla sesta casella nel Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2018.

Il centauro ternano del Team Pramac Ducati, è stato velocissimo per tutto il weekend, ma in qualifica non è riuscito a trovare il giusto feeling per centrare la prima fila.

Domani in gara saranno fondamentali le gomme, ecco cosa ha detto “Petrux” dopo le qualifiche.

REPORT QUALIFICHE GP REPUBBLICA CECA PRAMAC RACING

“Questa mattina e anche ieri ero andato molto forte, mentre oggi pomeriggio ho faticato di più. Non sono riuscito a mantenere le prime posizioni ed ho chiuso sesto. Le prime due file erano comunque il target.”

PREVISIONI GARA

“La gara sarà simile a quella del Sachsenring, all’inizio sarà importante non deteriorare troppo le gomme, chi ci riuscirà meglio sarà avvantaggiato nella parte finale. Punto alla Top Five, certo faccio anche un pensierino al podio, ma sono in tanti ad andare forte.”

SCELTA GOMME

“Al momento non abbiamo ancora scelto le gomme per la gara. Sono aperte tutte le opzioni e molto dipenderà dalla temperatura.”

POLE ANDREA DOVIZIOSO

“Andrea ha fatto un giro incredibile, è andato fortissimo, un gran giro con queste temperature. Ho provato a seguirlo ma non ci sono riuscito. E’ andato forte sin da ieri, è uno dei favoriti.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati