MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Pedrosa, “Bene nelle libere, peccato per la qualifica”

Decimo tempo per il #26 del Repsol Honda Team nelle qualifiche di Brno

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Pedrosa, “Bene nelle libere, peccato per la qualifica”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Pedrosa, “Bene nelle libere, peccato per la qualifica”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda Repsol QualificheDani Pedrosa non è riuscito a ripetere le prestazioni di ieri durante le qualifiche del Gran Premio di Brno, decima gara della MotoGP 2018, la prima dopo la pausa estiva.

Il centauro spagnolo della Honda, che si ritirerà a fine stagione, ha infatti ottenuto il decimo tempo. Come passo gara rimane però uno dei più costanti, a lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato bene nelle libere, ma poi in qualifica non siamo stati efficaci. Peccato, perchè il decimo tempo non era quello che speravamo – ha detto Dani Pedrosa – Ho provato a migliorare con la gomma morbida, ma sfortunatamente non sono stato in grado di fare un passo avanti più grande di quello già fatto. Non è la situazione migliore per domani, ma spero di essere in grado di partire bene e soprattutto di essere veloce nei primi due giri, in quanto sarà fondamentale recuperare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati