MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Dovizioso ha il miglior passo, noi puntiamo al podio” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Abbiamo lavorato in ottica gara"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Dovizioso ha il miglior passo, noi puntiamo al podio” [Video]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Marquez, “Dovizioso ha il miglior passo, noi puntiamo al podio” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda Repsol Qualifiche – Marc Marquez partirà dalla prima fila (terzo tempo) a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2018.

Il leader della classifica iridata è uno dei piloti messi meglio come passo gara, ma per il #93 il favorito è Andrea Dovizioso, che oltre ad aver ottenuto la pole position, ha un passo velocissimo. Ecco cosa ha detto Marquez dopo le qualifiche.

“Dovizioso è il favorito, l’avevo detto anche ieri, oggi ha fatto un giro mostruoso. Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato in ottica gara e molto dipenderà dalla temperatura che incontreremo domani – ha detto Marc Marquez – Sono comunque contento del risultato perchè questa è una pista dove di solito fatichiamo e invece potremmo giocarci il podio. Non ho fatto un giro perfetto, avrei potuto fare secondo, ma qui è facile fare errori, perchè il giro è molto lungo. Anche Lorenzo non è male come passo e anche Valentino (Rossi, ndr) sarà lì.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati