MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Lorenzo, “Sono molto contento” [Video]

Lorenzo ha aggiunto: "Siamo arrivati molto vicini alla prima fila"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Lorenzo, “Sono molto contento” [Video]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Lorenzo, “Sono molto contento” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati Qualifiche – Quarto tempo nelle qualifiche di Brno per Jorge Lorenzo. Il pilota maiorchino della Ducati è stato a lungo protagonista in una pista dove si è sempre trovato bene e alla fine a chiuso a 0.349s dal pole-man di giornata, il suo team-mate Andrea Dovizioso.

Il #99 della Ducati è molto contento visto che ieri aveva faticato molto, mentre oggi cambiando setting, si è trovato a suo agio con la Dsemosedici GP18. A lui la parola.

“Oggi sono molto contento perché siamo riusciti a ribaltare la situazione in cui eravamo ieri. Le modifiche che abbiamo apportato alla moto hanno dato i loro frutti questa mattina, mi sono trovato meglio ed ho potuto guidare con maggiore fiducia, utilizzando le nuove carene che aiutano in questo senso – ha detto Jorge Lorenzo – Quello che è più importante è però il passo avanti che abbiamo fatto: siamo arrivati molto vicini alla prima fila e partiremo quarti, che è comunque una buona posizione. Per domani sarà molto importante la scelta della gomma posteriore per capire fino a dove potremo arrivare in gara.”

Parlando della polemica innescata con Dovizioso ha detto: “Dovi mi ha stuzzicato, dobbiamo fare pace.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati