MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”

DesmoDovi ha aggiunto: "Domani proveremo anche noi la nuova carena"

MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati Day 1Andrea Dovizioso ha fatto segnare il quinto tempo nella prima giornata di prove libere del GP della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2018, che si disputerà domenica sul circuito di Brno.

Il pilota della Ducati è però soddisfatto, è stato infatti uno dei più veloci sul passo gara e anche se è solo il primo giorno di prove, è sempre importante iniziare bene. A lui la parola.

REPORT DAY 1 GP REPUBBLICA CECA BRNO

“Siamo partiti molto bene, abbiamo dimostrato una buona velocità e questo ci ha permesso di lavorare per la gara. Abbiamo usato la stessa gomma anche nel pomeriggio e siamo stati veloci, andando forte anche con la gomma dura. Oggi è solo venerdì, siamo tutti molto vicini, soprattutto noi e i piloti HRC.”

NUOVA CARENA DUCATI

“Petrucci l’ha provata e ha dato un responso positivo. E’ una cosa molto importante, perchè quando riesci a portare un pezzo nuovo e non ci sono lati negativi è il massimo che si può ottenere. Domani la proveremo anche noi.”

VELOCITA’ E CONSUMO GOMME

“Oggi siamo stati molto veloci, ma molto dipenderà dalle gomme. Oggi hanno funzionato bene, speriamo di andare avanti su questa strada.”

MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati