MotoGP | GP Brno Preview: Iannone, “Ben preparato dopo l’ultima pausa estiva”

"Brno è una pista che mi piace", ha aggiunto

MotoGP | GP Brno Preview: Iannone, “Ben preparato dopo l’ultima pausa estiva”MotoGP | GP Brno Preview: Iannone, “Ben preparato dopo l’ultima pausa estiva”

Nonostante l’ultima pausa estiva, Andrea Iannone è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’alfiere della Suzuki punta a migliorare il settimo posto conquistato in Germania e le sensazioni, proprio in tal senso, sono assolutamente positive. L’italiano, ricordiamo, viene da una parte centrale di campionato estremamente positiva, con alcuni podi e diversi piazzamenti a punti, ragion per cui l’obiettivo sarà proprio proseguire su questa strada, raccogliendo il massimo possibile durante questi appuntamenti estivi.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Dopo questa pausa mi sento rilassato, ma anche molto ben allenato. Non mi sono mai fermato per quello che riguarda la preparazione e sono estremamente preparato per le prossime gare. Il circuito di Brno è una pista che mi piace e dove, tra l’altro, nutro dei bei ricordi. La cosa buona è che quest’anno abbiamo un pacchetto tecnico che ci consente di avvicinarci positivamente a qualsiasi traccia e quindi sono estremamente fiducioso. Spero di iniziare questa seconda parte della stagione in modo positivo. Credo che abbiamo ancora molto da fare, ma il potenziale c’è e speriamo di sfruttarlo nelle prossime dieci gare”.

MotoGP | GP Brno Preview: Iannone, “Ben preparato dopo l’ultima pausa estiva”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati