Moto2 | GP Brno Preview: Bagnaia, “Continueremo a lavorare sodo”

Solo sette punti separano Pecco da Oliveira

Moto2 | GP Brno Preview: Bagnaia, “Continueremo a lavorare sodo”Moto2 | GP Brno Preview: Bagnaia, “Continueremo a lavorare sodo”

Moto2 Gran Premio della Repubblica Ceca – Con la tappa di Brno inizia la seconda parte di campionato, fondamentale per aggiudicarsi il trionfo mondiale. L’impresa, per Pecco Bagnaia sarà quella di mantenere la testa della classifica, anche se il vantaggio su Miguel Oliveira si è ridotto a sette punti. Dopo il primo podio in carriera, Luca Marini è determinato a restare tra i cinque piloti più veloci.

Francesco Bagnaia: “Dopo due settimane di pausa e qualche giorno di vacanza, sono carico per tornare in pista a Brno. Un tracciato tecnico, molto simile al Mugello, ma con un dislivello, soprattutto nel tratto finale, ancora più marcato. Nella prima metà della stagione, siamo stati competitivi e costanti, continueremo a lavorare sodo in questa direzione per confermare quanto fatto sino ad ora”.

Luca Marini: “Abbiamo chiuso la prima parte della stagione nel migliore dei modi: due prime file consecutive e il primo podio in carriera. Un importante punto di partenza per affrontare al meglio la restante parte del Campionato. Brno è un tracciato davvero affascinante: un layout con tanti saliscendi, si parte in leggera discesa e poi si arriva alla grande salita che porta al traguardo. Tante curve veloci da affrontare in percorrenza e la bellissima variante a metà del tratto in pendenza finale”.

Moto2 | GP Brno Preview: Bagnaia, “Continueremo a lavorare sodo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati