MotoGP | Gp Brno Preview: Rossi, “Vogliamo la prima vittoria della stagione”

Rossi ha aggiunto: " L'anno scorso ero veloce, ma con la MotoGP non si sa mai"

MotoGP | Gp Brno Preview: Rossi, “Vogliamo la prima vittoria della stagione”MotoGP | Gp Brno Preview: Rossi, “Vogliamo la prima vittoria della stagione”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Movistar Yamaha PreviewValentino Rossi arriva a Brno in Repubblica Ceca, con l’intenzione di recuperare terreno al leader della classifica mondiale Marc Marquez, ora lontano 46 punti.

Nell’ultima gara disputata al Sachsenring il #46 della Yamaha è salito sul secondo gradino del podio proprio alle spalle dello spagnolo, quest’ultimo reduce da due vittorie consecutive, Olanda e Germania.

Non sarà un’impresa facile recuperare, visto che la Yamaha al momento non sembra essere la moto migliore del lotto, ma sarà la pista a dare il responso. Ecco cosa ha detto il pesarese.

“Prima di tutto devo dire che avevo bisogno di una vacanza più lunga! Tutti lo dicono, ma è così. Ho avuto una settimana di pausa e mi sarebbe piaciuto ancora un po’ di tempo, ma ora dobbiamo concentrarci. Brno è una grande pista. L’anno scorso ero veloce, ma con la MotoGP non si sa mai – ha detto Valentino Rossi – Dovremo solo vedere cosa succederà. Lunedì avremo anche un giorno in più di test su questo circuito, sarà importante. Saranno un paio di settimane impegnative, soprattutto ora che abbiamo due GP di fila. Sarà cruciale per il campionato e anche per la Yamaha fare delle belle gare qui e in Austria. Vogliamo la prima vittoria della stagione.”

Ricordiamo che lunedì sempre a Brno ci sarà un test che potrebbe essere decisivo per la casa di Iwata, visto che sono attese importanti novità.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    9 agosto 2018 at 10:46

    Grande vittoria ahahahahahahahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati