MotoGP | Gp Brno Preview: Dovizioso, “Pronti a lottare per la vittoria”

DesmoDovi ha aggiunto: "Brno è una delle piste più belle e anche più difficili del Mondiale"

MotoGP | Gp Brno Preview: Dovizioso, “Pronti a lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Brno Preview: Dovizioso, “Pronti a lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati PreviewAndrea Dovizioso cercherà a Brno di riscattare le ultime gare e soprattutto cercherà di tornare sul podio, podio che gli manca dal Gran Premio d’Italia, quando arrivò secondo alle spalle del team-mate Jorge Lorenzo.

Il pilota della Ducati ha ottenuto solo due podi quest’anno (la vittoria del Qatar e il secondo posto del Mugello) e occupa la quarta posizione in classifica, con 88 punti contro i 165 di Marc Marquez.

Ecco cosa ha detto “DesmoDovi” a pochi giorni dal Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2018.

“Dopo il WDW di Misano e una breve pausa, ora sono pronto per la seconda parte della stagione e molto carico per la prossima gara in Repubblica Ceca. Brno è una delle piste più belle e anche più difficili del Mondiale, ma è sempre molto affascinante – ha detto Andrea Dovizioso – Ancora non siamo completamente a posto nella gestione delle gomme in gara, ma mi aspetto che da Brno in poi potremo essere competitivi su tutte le piste e lottare per la vittoria.”

MotoGP | Gp Brno Preview: Dovizioso, “Pronti a lottare per la vittoria”
4 (80%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati