MotoGP | GP Brno Preview: Marquez, “L’obiettivo è vincere”

"In Repubblica Ceca non pensando al vantaggio in classifica", ha aggiunto

MotoGP | GP Brno Preview: Marquez, “L’obiettivo è vincere”MotoGP | GP Brno Preview: Marquez, “L’obiettivo è vincere”

Dopo l’importante successo conquistato in Germania, Marc Marquez è pronto a gettarsi nel prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP, sottolineando come l’obiettivo, nonostante il largo vantaggio, sia conquistare il successo anche sul tracciato di Brno. Lo spagnolo, infatti, non intende correre sulla difensiva, così da sfruttare ogni minima occasione che gli capiterà tra le mani.

Ecco le parole di Marc Marquez: “Abbiamo fatto un buon test a Brno e inoltre siamo usciti vittoriosi da due gare molto diverse, una in cui c’è stata una battaglia a tutto campo e un’altra tattica”.

“Ci presentiamo a questo week-end in un ottimo stato d’animo”, ha aggiunto. “E’ stato bello godersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e prepararsi per la seconda parte della stagione, che sarà comunque molto lunga con 10 gare da disputare. I nostri avversari corrono veloci su ogni circuito e in ogni situazione, quindi dobbiamo capire e pianificare ogni volta la strategia migliore”.

“Stiamo lavorando molto bene con il team e gli ingegneri HRC, e dobbiamo continuare questa tendenza. Andrò a Brno senza pensare al vantaggio nel campionato, spingendo al massimo. L’obiettivo è cercare di vincere, ma se la situazione non lo permetterà, punteremo a ottenere il miglior risultato possibile”, ha aggiunto.

MotoGP | GP Brno Preview: Marquez, “L’obiettivo è vincere”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati