SBK | Chaz Davies non parteciperà al WDW, per lui frattura della clavicola

Il pilota britannico della Ducati sarà sostituito da Xavier Simeon

SBK | Chaz Davies non parteciperà al WDW, per lui frattura della clavicolaSBK | Chaz Davies non parteciperà al WDW, per lui frattura della clavicola

WDW 2018Chaz Davies ha subito una frattura della clavicola destra durante un allenamento. Il pilota della Ducati Superbike salterà quindi il prossimo World Ducati Week in programma in questo weekend.

Il WDW è uno degli eventi più importanti per il marchio italiano e quest’anno in programma c’è anche la ‘Race of Champions’, con dodici dei loro migliori piloti Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Jack Miller, Marco Melandri, Michael Ruben Rinaldi, Michele Pirro, Karel Abraham, Tito Rabat, Xavi Fores e Troy Bayliss. Doveva esserci anche Davies, che a questo punto sarà sostituito da Xavier Simeon.

Davies dovrebbe comunque recuperare senza problemi per il prossimo appuntamento del WorldSBK, in programma dal 14 al 16 settembre sul circuito di Portimao. Il pilota britannico spera però di rientrare in pista il 23 e il 24 agosto per due giorni di test che si svolgeranno proprio sul circuito portoghese.

Al momento, Chaz occupa la seconda posizione in campionato, ma molto lontano dalla vetta occupata da Jonathan Rea, che ha 92 punti di vantaggio su 200 a disposizione.

SBK | Chaz Davies non parteciperà al WDW, per lui frattura della clavicola
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati