MotoGP | Gp Sachsenring: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

Marquez domina, Yamaha sul podio, crisi Ducati?

MotoGP | Gp Sachsenring: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Sachsenring: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Germania Gara – Il Gran Premio di Germania corso al Sachsenring ha ribadito ancora una volta che su questa pista Marc Marquez è imbattibile.

Nove successi e nove pole su nove gara disputate, sei su sei nella MotoGP, numeri che non lasciano nulla all’immaginazione, ma che ribadiscono ancora una volta la “forza” del campione in carica della Honda.

Le Yamaha non vincono da Assen 2017 e anche se sono riuscite a salire sul secondo e terzo gradino del podio con Valentino Rossi e Maverick Vinales, vedono la vetta della classifica iridata sempre più lontana.

Rossi è infatti a 46 punti da Marquez e Vinales a 56. Non hanno brillato le Ducati ufficiali, con il solo Danilo Petrucci (Team Pramac) a tenere alto il “nome” della GP18, con il quarto posto.

Quelle di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso sono infatti arrivate dietro alla “cugina” del Team Angel Nieto di Alvaro Bautista. Non giudicabili le Suzuki, coinvolte al via in un contatto con la KTM di Pol Espargarò.

Rivivi la gara attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link:

Foto Libere GP Germania Sachsenring MotoGP

Foto Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP

Foto Gara GP Germania Sachsenring

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati