MotoGP | GP Germania Gara: Zarco, “Sfruttato al massimo un week-end difficile”

"Contento della mia gara, ma speravo in qualcosa di più", ha aggiunto

MotoGP | GP Germania Gara: Zarco, “Sfruttato al massimo un week-end difficile”MotoGP | GP Germania Gara: Zarco, “Sfruttato al massimo un week-end difficile”

Piazzamento in top ten per Johann Zarco nel Gran Premio di Germania, nono appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. Nonostante un week-end estremamente difficile, infatti, il francese è riuscito a chiudere questo fine settimana al Sachsenring con una modesta nona posizione, portando a casa punti importanti in ottica campionato. L’obiettivo, adesso, sarà ritrovare la competitività di inizio stagione, così da presentarsi a Brno al massimo della forma.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Sono contento della mia gara. La nona posizione è un buon risultato, soprattutto dopo le difficoltà dell’ultimo week-end. Volevamo combattere per il podio e in questo senso direi che non è andata benissimo, visto che il nostro passo è stato lontano dai top, ma insieme alla squadra stiamo lavorando sodo per ritrovare la strada giusta. Speriamo di risolvere il tutto durante la pausa estiva, così da migliorare la moto in previsione della seconda parte della stagione”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati